La Feralpisalò si prepara a sfidare il Padova, capolista del girone B di Serie B, in una partita che si preannuncia ricca di emozioni. L'allenatore dei leoni del Garda, Aimo Diana, ha presentato la sfida con grande rispetto per l'avversario, ma anche con la consapevolezza delle potenzialità della sua squadra.

"Il Padova è una squadra molto forte - ha dichiarato Diana -. Hanno meritato ampiamente il primo posto in classifica. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma noi ci andremo a giocare per vincere. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni e a limitare i danni".

Un avversario temibile

L'allenatore della Feralpisalò ha sottolineato le qualità del Padova: "Sono una squadra molto solida, sia in difesa che in attacco. Hanno un'ottima organizzazione di gioco e sono molto pericolosi sulle palle inattive. Sarà fondamentale essere attenti e concentrati per tutti i novanta minuti".

La Feralpisalò ci crede

Nonostante la differenza in classifica, Diana ha ribadito la fiducia nelle potenzialità della sua squadra: "Siamo in un buon momento di forma e abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque. Dobbiamo credere nelle nostre possibilità e andare a Padova per fare una grande partita".

L'obiettivo della continuità

L'allenatore della Feralpisalò ha sottolineato l'importanza di mantenere la continuità di prestazioni: "Vogliamo continuare a crescere e a migliorare. Questa partita ci darà l'opportunità di dimostrare che siamo una squadra ambiziosa e che vogliamo puntare in alto".

Sezione: Serie C / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 22:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print