Il difensore della Cavese Manuel Peretti ha condiviso le sue riflessioni sulla prossima sfida contro il Picerno, in programma domani. In un'intervista rilasciata a Voci Metelliane Aquilotto, Peretti ha sottolineato la forza dell'avversario e le difficoltà che la sua squadra dovrà affrontare.

"Il Picerno è una squadra ben attrezzata e da un paio d'anni sta costruendo solide basi a livello societario e tecnico", ha affermato Peretti. "Lo scorso anno hanno fatto bene e quest'anno stanno facendo ancora meglio".

Il difensore della Cavese ha evidenziato la qualità della rosa del Picerno, ricordando di aver già incontrato alcuni dei loro giocatori in passato. Ha inoltre messo in guardia i compagni sulle insidie del campo avversario, definendolo "complicato".

Nonostante il Picerno possa non essere considerato un nome di spicco nel panorama calcistico, Peretti lo ritiene uno degli avversari più temibili del campionato. "Sappiamo che sarà una partita difficile" ha dichiarato, aggiungendo che il Picerno non ha "nulla da invidiare alle grandi corazzate".

Le parole di Peretti riflettono il rispetto della Cavese per il prossimo avversario e la consapevolezza della sfida che li attende. La partita si preannuncia combattuta, con entrambe le squadre determinate a dare il massimo sul campo.

Sezione: Serie C / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 20:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print