Il Carpi si appresta ad affrontare la Spal in una partita che si preannuncia carica di emozioni e significato. Marco Forapani, centrocampista dell'AC Carpi, ha condiviso le sue riflessioni sulla prossima sfida e sullo stato attuale della squadra in un'intervista rilasciata all'ufficio stampa del club.

Forapani ha sottolineato l'importanza della partita imminente: "Con la Spal per molti di noi è una partita sentita. Dobbiamo pensare a noi stessi, sapendo che affronteremo una squadra forte."

Il centrocampista ha poi espresso fiducia nel potenziale della squadra, basandosi sulle impressioni raccolte sin dall'inizio della stagione: "Vedendo la nostra rosa e i primi allenamenti avevo subito capito che saremmo stati un gruppo competitivo." Tuttavia, Forapani ha mantenuto un atteggiamento cauto, aggiungendo: "Ma non abbiamo ancora fatto nulla, dobbiamo continuare con questo atteggiamento partita dopo partita."

Un aspetto interessante emerso dall'intervista è la versatilità di Forapani. Il giocatore ha mostrato disponibilità ad adattarsi alle esigenze tattiche della squadra: "Saper ricoprire un altro ruolo può essere un'arma in più. Sono a disposizione del Mister se mi chiede - come nel finale della partita di Chiavari - di giocare terzino." Questa flessibilità potrebbe rivelarsi preziosa per il Carpi nelle sfide future.

Sezione: Serie C / Data: Gio 19 settembre 2024 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print