Un derby del Sud che si preannuncia caldo. La partita tra Brindisi e Matera, in programma domenica 17 novembre alle ore 14.30, è uno degli appuntamenti più attesi del girone H di Serie D.

Per garantire il regolare svolgimento dell'incontro e la sicurezza di tutti gli spettatori, le autorità competenti hanno stabilito alcune limitazioni riguardanti il pubblico ospite.

200 posti per i tifosi materani

In particolare, è stato fissato un tetto massimo di 200 tifosi materani che potranno accedere allo stadio "Franco Fanuzzi" di Brindisi. I supporter della squadra lucana potranno occupare esclusivamente il settore ospiti, situato nella Curva Nord.

Modalità di acquisto dei biglietti

La vendita dei 200 tagliandi riservati ai tifosi ospiti sarà chiusa alle ore 19 di sabato 16 novembre e potrà essere effettuata esclusivamente presso le ricevitorie individuate dalle due società sportive d'intesa con la Questura. Al momento dell'acquisto sarà obbligatorio presentare un documento d'identità valido.

Misure di sicurezza

L'obbligo di identificazione dell'acquirente è una misura di sicurezza introdotta per prevenire eventuali episodi di violenza e garantire un regolare svolgimento della partita. Il Brindisi FC dovrà comunicare alla Questura di Brindisi l'elenco completo dei tifosi materani in possesso del biglietto, comprensivo di nominativo e data di nascita.

Sezione: Serie C / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print