La Fidelis Andria continua a essere protagonista di movimenti significativi nel panorama calcistico, con un’altra importante figura che si appresta a lasciare il club. Dopo gli addii di Kragl e Maddaloni, anche l'attaccante Lamin Jallow ha trovato un accordo per la risoluzione del proprio contratto con la società pugliese, di proprietà di Giuseppe Dibenedetto.

La notizia, diffusa nelle scorse ore da Antenna Sud, getta ulteriore luce su una fase di cambiamenti in atto all'interno della squadra biancazzurra. Jallow, giocatore con un passato in club di rilievo come Vicenza e Chievo Verona, ha dunque concluso la sua esperienza con la Fidelis Andria.

Secondo quanto riportato dalla fonte, l'intesa tra il calciatore e la società è stata raggiunta in giornata, aprendo di fatto le porte a un nuovo capitolo nella carriera del talentuoso attaccante. Per Lamin Jallow si prospetta ora la possibilità di intraprendere una nuova avventura calcistica, con diverse ipotesi che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane.

La sequenza di partenze che sta interessando la Fidelis Andria, con gli addii di Kragl, Maddaloni e ora Jallow, solleva interrogativi sulle strategie future del club e sulle dinamiche interne alla squadra guidata dalla proprietà di Giuseppe Dibenedetto.

Sezione: Serie D / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 17:19
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print