La tanto attesa festa per la possibile promozione del Livorno in Serie C dovrà attendere qualche giorno in più. Nonostante le aspettative e quanto comunicato in precedenza, la società amaranto ha deciso di modificare i piani originari che prevedevano celebrazioni immediate presso lo stadio Armando Picchi al rientro della squadra dalla trasferta contro il Terranuova Traiana.

La decisione è arrivata direttamente dai vertici societari che hanno optato per uno slittamento dei festeggiamenti ufficiali. La comunicazione ha chiarito che, anche in caso di promozione matematica già dalla prossima domenica in trasferta, non ci sarà alcun evento celebrativo nell'immediato presso l'impianto sportivo livornese.

Appuntamento al 13 aprile per la grande festa

I tifosi amaranto non dovranno comunque rinunciare alla possibilità di celebrare insieme ai propri beniamini. La società ha infatti invitato tutti i sostenitori a partecipare numerosi alla partita casalinga contro il Flaminia Civitacastellana, in programma il 13 aprile allo stadio Armando Picchi.

Sarà proprio in questa occasione, se il capitano Luci e compagni avranno effettivamente centrato l'obiettivo della promozione, che verrà dato il via libera ai festeggiamenti ufficiali. Una scelta strategica che permetterà alla squadra di celebrare il traguardo davanti al proprio pubblico, in un'atmosfera certamente più calda e partecipata rispetto a quanto sarebbe potuto accadere in uno stadio vuoto al ritorno dalla trasferta.

Sezione: Serie D / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print