Il Penne si "regala" un centrocampista classe 2005

Eccellenza Abruzzo
01.07.2024 00:15 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Penne si "regala" un centrocampista classe 2005

Il Penne 1920 ha annunciato il ritorno del centrocampista Gianluca Iezzi per la stagione 2024 - 2025. Il giocatore classe 2005 ha trascorso gli ultimi due anni in prestito alla Viterbese e alla Renato Curi Angolana, ma ora è pronto a tornare a vestire la maglia biancorossa del suo club di origine.

Iezzi ha fatto il suo esordio in Eccellenza nella stagione 2021/22, sotto la guida di mister Iodice, e ha anche indossato la fascia di capitano della Rappresentativa Regionale Juniores. Nella stagione successiva è stato prestato alla Viterbese, dove ha collezionato 13 presenze nel Campionato Primavera 2.

Nell'ultima stagione, Iezzi ha giocato in prestito alla Renato Curi Angolana, dove ha totalizzato 10 presenze ed 1 gol in Eccellenza. Tuttavia, un infortunio lo ha tenuto fuori dal campo per diverso tempo. Nonostante ciò, Iezzi è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata della Juniores angolana, campione d'Abruzzo e vicecampione d'Italia, con sette presenze ed un gol nella fase regolare e sette presenze e due reti nella fase nazionale.

Il Penne 1920 è felice di accogliere nuovamente Iezzi nella sua rosa e spera che il giovane centrocampista possa continuare a crescere e a dare il suo contributo alla squadra nella prossima stagione.