ufficiale

Nissa, firma un 29enne ex Turris e Casertana

01.07.2024 18:05 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nissa, firma un 29enne ex Turris e Casertana

Colpaccio di mercato messo a segno dalla Nissa. I siciliani, infatti, hanno annunciato la firma del 29enne Mohamed Mansour, attraverso un comunicato stampa che vi riportiamo integralmente: "Un funambolo dai piedi vellutati. Un calciatore super che ha lasciato sempre il segno, in ogni campionato, in ogni categoria!

Lui, è 𝙈𝙤𝙝𝙖𝙢𝙚𝙙 𝙈𝙖𝙣𝙨𝙤𝙪𝙧 di origini marocchine ma nato in Italia, classe1995. Ebbene, la NISSA F.C. è lieta di annunciare che è proprio lui il primo colpo di mercato della stagione 2024-2025. Il neo biancoscudato ha firmato il contratto che lo lega alla Nissa nel primo pomeriggio. Esterno alto d’attacco, può giocare sia a destra che a sinistra. Un calciatore apprezzato da sempre dal direttore sportivo Ernesto #Russello e dal tecnico Nicolò Terranova.

Entrambi lo hanno avuto all’Akragas due stagioni fa e ne hanno apprezzato le qualità sia tecniche che umane. Mansour ha iniziato la sua carriera di calciatore con l’ Olimpia Casavatore, poi è passato al Sant’Arpino in promozione dove ha esordito a soli 15 anni.

Tante squadre di prestigio nel suo curriculum: Turris (serie D), Faiano (Eccellenza con 17 gol all’attivo), Bisceglie (Lega Pro), Casertana (serie D) Akragas (Eccellenza) e nella stagione scorsa Angri (Serie D.)

“Oggi ho firmato con grande gioia -ha affermato Mohamed Mansour-, il contratto che mi lega alla Nissa, società prestigiosa con una tifoseria fantastica. Prometto che ci metterò tanto amore e passione insieme ai miei compagni per contribuire al successo della nostra squadra. Ringrazio tre grandi persone: il presidente Giovannone, il ds Russello e mister Terranova. Non vedo l’ora di cominciare,. Forza Nissa!”.

Origini marocchine, ma con una inflessione dialettale tipica napoletana, non possiamo che ringraziarti per la scelta in questo modo! "Jamm guagliu!" Ti aspettiamo al "Marco Tomaselli"