Il Marineo si assicura la quinta firma di capitan Maggio

Eccellenza Sicilia
01.07.2024 11:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Il Marineo si assicura la quinta firma di capitan Maggio

Il Marineo calcio conferma il proprio capitano per la prossima stagione di Eccellenza: Francesco Maggio, per tutti "Ciccio", giocherà con la maglia biancorossa per il quinto anno consecutivo.

Dopo aver annunciato l'ingaggio di mister Mantegna e la riconferma del direttore generale Ciancimino, la società del presidente Campisi ha deciso di ripartire dal proprio capitano per costruire l'organico che affronterà il prossimo campionato.

Maggio, specialista dei calci piazzati, è una vera e propria colonna della squadra biancorossa, come dimostrano le 26 reti messe a segno nelle quattro stagioni sin qui disputate a Marineo. Nell'ultima annata, in particolare, ha chiuso con 6 gol all'attivo, contribuendo in maniera decisiva alle soddisfazioni sportive della squadra.

La conferma di Maggio come capitano del Marineo è un segnale importante per la società, che punta sulla continuità per continuare a crescere e a fare bene nel prossimo campionato di Eccellenza.

Il Marineo calcio si prepara dunque ad affrontare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo e determinazione, pronto a confermarsi come una delle realtà più interessanti del panorama calcistico siciliano, grazie anche al contributo del proprio capitano, Francesco Maggio.