Arriva all’ultimo istante di partita la beffa per la Correggese che viene rimontata dalla Fidentina sul 2 a 2 con la rete di Nocciolini all’ultimo istante di gara, dopo che i biancorossi erano andati in vantaggio nella prima frazione di gioco con Antenucci e nuovamente nella ripresa con Leonardi dopo il momentaneo pareggio sempre di Nocciolini in avvio di secondo tempo.

“C’è tanta amarezza – le parole di mister Gallicchio a fine gara – perché era una partita che dovevamo vincere e che di fatto avevamo già vinto e invece siamo riusciti a farci recuperare dai nostri avversari proprio sull’ultima azione di gioco”.

“Abbiamo commesso una grossa ingenuità – ha continuato l’allenatore della Correggese – e l’abbiamo pagata a caro prezzo”.

Sono tante le recriminazioni in casa biancorossa: “Una volta ritrovato il vantaggio – ha concluso mister Gallicchio – abbiamo avuto le occasioni per chiudere definitivamente la partita e non le abbiamo sfruttate pagandone le conseguenze all’ultimo istante di gara dove per demeriti nostri ci siamo visti sfuggire una vittoria che sarebbe stata più che meritata”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 14:30
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print