Quarta vittoria in campionato per il Ligorna di Mister Pastorino in Serie D. Superato il Borgaro Nobis fra le mura amiche genovesi grazie alle reti di Lionetti e Miracoli nella ripresa, che valgono la testa della classifica in coabitazione con il Bra.

Questo il commento di Matteo Pastorino, Mister dei Biancazzurri: «Non mi aspettavo che il Borgaro venisse a giocare con un 3-5-2 piuttosto compatto, anche perché tutte le partite che han fatto finora hanno giocato a quattro».

«Non ci ha sorpreso questo però il campo, che è oggettivamente molto piccolo, diventa ogni tanto un problema non permettendoti di fare un gioco diverso. Però sappiamo che questo è il nostro campo e dobbiamo valorizzarlo al meglio».

«Per quanto riguarda la prestazione dei ragazzi tanta roba perché non dimentico che questa era la quinta partita in quattordici giorni. E che abbiamo giocato mercoledì ad Imperia mentre i nostri avversari hanno preparato bene la settimana».

«Secondo me hanno fatto una partita dal punto di vista tecnico e mentale importante, ancora di più sul 2-0. Dopo aver preso il 2-1 c’è stato un momento che poteva essere di difficoltà mentale. Ho avuto le risposte, quelle che chiedevo alla squadra. Una squadra che non molla, una squadra che è dura a morire».

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 12:00
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print