Termina sull'uno ad uno l'incontro tra Figline e Follonica Gavorrano, con entrambe le reti segnate nella prima frazione di gioco. Un pareggio, quello di ieri, che probabilmente non è il risultato sperato da nessuna delle due compagini.

Nel post gara si è espresso così il presidente Paolo Balloni: «Il pareggio è un risultato giusto, anche i padroni di casa hanno fatto la loro partita ma le occasioni non sono arrivate».

«Siamo solo alla quarta partita e stiamo migliorando. Abbiamo affrontato una squadra che darà noia a tutte. Abbiamo portato a casa un pareggio giusto per quello che si è visto in campo, tra due squadre che hanno giocato in pieno equilibrio».

«Abbiamo visto un gioco fatto molto di ping pong tra le due squadre, una partita non molto bella in realtà. D'Este ha fatto un bellissimo gol, comunque non c'è rammarico perché in campo si è visto quello che poi ha decretato il risultato finale».

«Adesso nel prossimo turno avremo la Flaminia, che è sempre una bella realtà. Questo è un girone complicato, dove bisogna entrare in campo concentrati per portare a casa la vittoria».

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print