L'allenatore del Siena, Lamberto Magrini, ha analizzato il pareggio a reti inviolate contro il Ghiviborgo: "È stato un match equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato la vittoria. Il loro portiere ha fatto delle parate decisive, mentre noi abbiamo commesso qualche errore di troppo nel primo tempo. Nella ripresa siamo cresciuti, ma ci è mancato il tocco vincente sotto porta".

Magrini ha poi parlato delle scelte di formazione e del mercato: "La squadra è stata costruita per puntare su giocatori di esperienza in attacco. Giovani come Carbè stanno crescendo, ma per fare la differenza servono attaccanti più rodati. Sono contento del suo esordio, ha dimostrato di avere qualità. Per quanto riguarda il mercato, la società sta valutando le possibili soluzioni per rinforzare la squadra".

Infine, il tecnico ha fatto il punto sugli infortuni: "Di Gianni ha uno stiramento, mentre Bianchi ha accusato un crampo. Speriamo di recuperare Lollo e Masini per la prossima partita. Gli infortuni fanno parte del gioco, ma ci stanno penalizzando in questo momento".

Sezione: Serie D / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 17:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print