La linea mediana nerazzurra può beneficiare ufficialmente da oggi di un’ulteriore, valida opzione. Il Bisceglie Calcio ha comunicato infatti il gradito ritorno del centrocampista andriese Michele Fucci, classe 2002, già tra i ranghi del sodalizio stellato nell’annata 2021/22 in serie D (25 incontri disputati).

Calciatore longilineo dotato di buona tecnica, capace di ricoprire con profitto più posizioni nella zona nevralgica, a dispetto della giovane età Fucci può vantare tre stagioni e 66 presenze complessive in serie D (lo scorso anno 26 gare, un gol e due assist tra le fila del Molfetta Calcio), oltre alle precedenti autorevoli esperienze nei settori giovanili di Fidelis Andria, Bari, Foggia (Under 17) e Cagliari (Primavera).

Già aggregato al gruppo allenato da Pino Di Meo, Fucci sarà a disposizione fin dal cruciale impegno di Coppa Italia in programma domani al “Poli” contro il Molfetta Calcio valido per il ritorno del secondo turno. La società nerazzurra presieduta da Vincenzo Racanati rivolge il più affettuoso bentornato a Michele.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 19 ottobre 2023 alle 01:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print