Un bomber in più per rafforzare l’organico, e in particolare il reparto offensivo, della Virtus Bisceglie. La società biancazzurra ha compiuto un autentico colpaccio di mercato assicurandosi le prestazioni dell’attaccante Leonardo Caputo, 27 anni, specialista dei principali tornei calcistici regionali.

Cresciuto nel Canosa, team della sua città natale, Caputo ha messo a segno oltre 50 reti in carriera, con un bottino personale di ben 12 gol in Eccellenza nel 2021-2022, eguagliato nell’annata appena trascorsa fra Virtus San Ferdinando (in Promozione) e Real Siti (nuovamente in Eccellenza). Un rendimento di assoluto rilievo confermato anche nello scorcio iniziale della stagione in corso, con le 5 segnature in maglia San Severo.

Ora il passaggio nelle fila della Virtus, con l’obiettivo di rendersi utile ai compagni e irrobustire il pacchetto avanzato di una squadra decisa a risalire prepotentemente, e nel più breve tempo possibile, le posizioni di classifica nel girone A di Promozione.

Leo Caputo si unirà ai compagni in questi giorni e sarà a disposizione di mister De Francesco già a partire dalla gara interna con il Bitritto Norba, in programma domenica 17 novembre, alle ore 14:30, sul terreno del “Di Liddo”.

Sezione: Promozione / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 00:30
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print