Il San Marino continua a rinforzare la propria rosa. La società ha infatti ufficializzato l'ingaggio di Baye Bass Thioune, classe 2006, un giovane centrocampista senegalese con spiccate doti offensive. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al club sammarinese per la stagione 2024/25.

Un profilo interessante Thioune, nonostante la giovane età, ha già dimostrato il suo talento nelle categorie giovanili. Proviene dal Tau Altopascio, squadra con cui ha maturato una buona esperienza. Il centrocampista senegalese è un giocatore destro, dotato di una buona tecnica individuale e di una visione di gioco sopra la media. Le sue caratteristiche lo rendono un profilo molto interessante per il campionato di Serie D.

Un rinforzo per il centrocampo L'arrivo di Thioune va a rafforzare il reparto mediano del San Marino Calcio. Il giovane senegalese si unirà a un gruppo di centrocampisti già di buon livello e sarà chiamato a dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali. La società sammarinese punta molto su di lui e crede fermamente nelle sue potenzialità.

Sezione: Serie D / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 11:22
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print