Nuovo arrivo dal calciomercato da registrare nelle fila biancorosse. La Molfetta Calcio ha comunicato di aver tesserato per la stagione sportiva in corso il calciatore Luca Romio.

Per Romio, centrocampista classe 2003, si tratta di un ritorno a Molfetta, dopo la parentesi con la maglia dello Spinazzola, nella seconda parte della scorsa stagione. L’esperienza in maglia biancorossa infatti, per Luca Romio, inizia a partire dalla stagione di Serie D 2021/22 quando colleziona 17 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia.

Confermato ancora nell’annata 2022/23 sempre in D, dove è protagonista con 17 presenze e 1 rete, oltre a scendere in campo anche nel play-out disputato contro il Gravina. Nella scorsa stagione infine, sempre con la Molfetta Calcio ma questa volta in Eccellenza, per Romio 4 presenze e 1 rete in campionato e 2 presenze in Coppa Italia. Insomma, per il neo sparlotto, nel recente passato ben 43 presenze e 2 reti, con la maglia del Molfetta.

Romio, che già conosce mister Traversa ed alcuni compagni di squadra, si è allenato con il resto del gruppo ed è arruolabile per l’incontro di domenica prossima, contro l’Atletico Racale.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 07:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print