Il Nola 1925 fa il primo squillo. Nel turno di andata dei Quarti di Coppa Italia Dilettanti, in trasferta al "Solaro" di Ercolano, i ragazzi di mister Farina battono i locali dell'Ercolanese.

"È stata una gara tostissima contro un avversario forte che, come noi, punta molto sulla Coppa - ha dichiarato mister Francesco Farina - I ragazzi hanno fatto un primo tempo eccezionale con un'importante interpretazione di gara. Nonostante le tante assenze, chi ha giocato non le ha fatte pesare. Credo che il successo sia meritato. La sfida si gioca su due tempi, il primo l'abbiamo vinto noi ma l'avversario è forte e dovremo stare attenti nel ritorno".

"Non giocheremo sicuramente per difenderci e cercheremo di scendere in campo per vincere. Sarà poi il campo a decidere. Purtroppo, a causa di questo calendario particolare, saremo ancora qui domenica e speriamo di recuperare qualche effettivo. Una squadra che va sul doppio fronte deve avere una rosa lunga come l'abbiamo noi, altrimenti rischi. Ad ottobre abbiamo giocato 7 partite in 25 giorni e se non hai la rosa non vai da nessuna parte.
I miei sono tutti ragazzi che si impegnano e che meritano di giocare".

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 09:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print