Nuovo impegno di campionato in vista per la Fezzanese. Quella di domenica sarà la 219 partita dei verdi nel campionato di Serie D e sarà il terzo precedente contro la formazione toscana del Grosseto, match in programma allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza (LU) alle ore 14:30.

I verdi di Ruvo si presentano a questo incontro dopo la sconfitta subita in rimonta in casa dell’Ostia che è valsa la nona sconfitta stagionale, la sesta consecutiva. Verdi che si trovano all’ultimo posto con 4 punti, frutto della vittoria conquistata contro il Figline ed il pareggio contro il Poggibonsi.

Il Grosseto, invece, si presenta al “Buon Riposo” dopo la vittoria conquistata tra le mura amiche contro la Flaminia Civitacastellana arrivata grazie alla rete Benucci. I bianco rossi sono in serie positiva da 4 turni dove hanno conquistata due pareggi e due vittorie mentre in classifica si trovano al decimo posto con 15 punti frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Quello di domenica sarà il terzo confronto tra le due formazioni che si sono affrontate la prima volta nella stagione 2016/2017, la prima dei verdi nel campionato di Serie D. Nei due precedenti lo scorso è di due pareggi. La prima partita è terminata 2-2 con il vantaggio toscano arrivato con Falconieri poi la risposta verde con Veratti e Pondaco ma al novantesimo la rete di Draghetti firma il definitivo 2-2 dello stadio Comunale Zecchini. Nella sfida di torno nuovo pareggio per 1-1 con le reti di Baudi, abile a trasformare il calcio di rigore per il vantaggio verde, poi la rete arrivata oltre il novantesimo di Loffredo ristabilisce la definitiva parità.

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 23:00 / Fonte: fezzanese.it
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print