ufficiale

Roma City, ecco il nuovo diesse. Lo avevamo scritto il 10 maggio

UFFICIALE: Roma City, ecco il nuovo diesse. Lo avevamo scritto il 10 maggio

La Roma City ha annunciato il direttore sportivo della società per il campionato di Serie D 2024-2025: si tratta di Alessandro Battisti. Confermata, quindi, la notizia data in anteprima dalla nostra redazione lo scorso 10 maggio (Leggi qui la notizia a riguardo). Di seguito il comunicato stampa dei capitolini:

"Alessandro Battisti è il nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra per la Stagione Sportiva 2024/2025. Il Direttore, ex tra le altre di Mantova e Chieti, con una lunga carriera da calciatore professionista alle spalle porta con sé un importante bagaglio di esperienza e competenza a disposizione del Roma City FC".

Il dirigente viene dall'annata col Tivoli, durante la quale si è beccato anche una squalifica fino al 31 Luglio. Ecco perchè: "Per avere, nel corso del primo tempo, invitato i propri tesserati ad abbandonare il terreno di gioco in segno di protesta nei confronti del Direttore di gara. Nella circostanza di avvicinava alla panchina della squadra avversaria con fare minaccioso insultandone i componenti.

Alla notifica del provvedimento disciplinare si portava a distanza ravvicinata dall'arbitro e da un suo assistente con fare minaccioso e nell'abbandonare il terreno di gioco si avvicinava all'allenatore della squadra avversaria con fare intimidatorio profferendo espressione offensiva ai tesserati avversari".