Il Chieti ha deciso di cambiare rotta. In seguito ad un'attenta valutazione e ascoltando le opinioni di tutti i componenti della squadra e dello staff, il presidente Gianni Di Labio ha comunicato l'esonero di mister Giovanni Ignoffo.

Un ringraziamento per il passato, uno sguardo al futuro

Al tecnico uscente va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con serietà, dedizione e professionalità. Ignoffo ha lasciato un segno importante nel suo percorso al Chieti, ma la società ha ritenuto necessario un nuovo impulso per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Daniele Amaolo, il nuovo timoniere neroverde

Al timone della squadra arriva Daniele Amaolo, un allenatore di comprovata esperienza e con un curriculum che parla chiaro. Il suo più grande successo è stato ottenuto con il Pineto Calcio, dove ha guidato la squadra alla promozione. Amaolo porta con sé una ventata di entusiasmo e una grande voglia di fare bene.

Le ragioni del cambio

La decisione di cambiare allenatore è stata presa con l'obiettivo di consolidare i risultati già raggiunti e di puntare con ancora più determinazione ai traguardi prefissati. La società crede fermamente che Amaolo sia l'uomo giusto per guidare il Chieti verso un futuro ambizioso.

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 19:19
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print