Il Castelfidardo ha espugnato ieri il campo del Roma City per 1-0. Altra prova importante per i fidardensi che strappano tre punti preziosi per la classifica e continuano nel loro buon momento, mostrando compattezza e spirito di gruppo anche in una trasferta insidiosa come questa in terra laziale. Ora testa subito alla coppa che mercoledì si torna in campo al “Mancini” contro il Ravenna.

“A mio avviso abbiamo disputato una buona partita – afferma mister Giuliodori – su un campo difficile, sia per la qualità dell’avversario che a livello di terreno di gioco. Era molto difficile giocare la palla a terra quindi è stata una partita molto sporca e molto giocata sulle seconde palle: su questo devo dar merito ai ragazzi che l’hanno interpretata nel miglior modo possibile".

"Abbiamo disputato un buon primo tempo dove abbiamo trovato il gol e sfiorato il raddoppio con Baldini, creando alcune belle azioni purtroppo non concretizzate. Abbiamo difeso molto bene, rischiando poco, con il nostro portiere inoperoso. Ci sono state molte mischie in area ma ci siamo difesi molto bene, tenendo il campo bene. Siamo stati bravi a portare al termine la partita, anche perché era importantissimo ottenere questi tre punti. Dobbiamo continuare su questa strada e dobbiamo fare un plauso ai ragazzi che hanno sfoderato una grandissima prestazione”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 20:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print