Il tecnico del Casarano, Giovanni Laterza, ha espresso soddisfazione per la vittoria ottenuta contro il Francavilla in Sinni, ma ha anche sottolineato alcuni aspetti da migliorare. Al termine della partita, l'allenatore ha analizzato la prestazione della sua squadra.

"Sicuramente abbiamo costruito meno occasioni rispetto alle altre gare, ma la partita l'abbiamo fatta", ha dichiarato Laterza. "Se però adesso ci stiamo soffermando solo sull'approccio è dovuto alla voglia di dare negatività al grande lavoro che stiamo facendo. Abbiamo perso un po' di distanza quando ho messo la doppia punta, ma abbiamo cercato sempre il gol per 96 minuti, senza gettare via la palla."

L'allenatore ha riconosciuto che la squadra avrebbe potuto creare più occasioni da gol, ma ha anche sottolineato l'importanza della vittoria e del ritorno in vetta alla classifica. Laterza ha voluto mettere in guardia contro un'analisi eccessivamente negativa della prestazione, sottolineando il grande lavoro svolto dalla squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 17:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print