Momenti di grande apprensione durante la partita tra Fiorentina e Inter. Al 17° minuto, mentre il gioco era fermo per un gol annullato a Lautaro Martinez e un successivo controllo VAR, Edoardo Bove si è improvvisamente accasciato a terra, privo di sensi.

La scena ha immediatamente gettato lo stadio nello sconforto. I giocatori in campo, sia compagni di squadra che avversari, hanno manifestato una forte e comprensibile commozione, con alcuni di loro in lacrime di fronte alla gravità dell'accaduto.

Lo staff medico è intervenuto tempestivamente, ma l'arrivo dell'ambulanza ha subito dei ritardi inspiegabili, aumentando la tensione e l'apprensione tra i presenti. A seguito dell'episodio, l'arbitro ha ritenuto necessario richiamare entrambe le squadre negli spogliatoi, sospendendo momentaneamente la gara.

L'immediata richiesta di soccorsi e l'intervento dello staff medico testimoniano la rapidità con cui si è cercato di gestire una situazione di emergenza che ha destato immediata preoccupazione per le condizioni di salute del giovane centrocampista.

La partita dopo essere stata sospesa, con i giocatori che sono andati tutti negli spogliatoi, è stata ufficialmente rinviata dalla Lega di Seria A a data da destinarsi.

Sezione: Attualità / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 18:30
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print