Il presidente della Nissa, Luca Giovannone, ha espresso grande soddisfazione per il pareggio ottenuto contro la Reggina. Ai microfoni ufficiali del club, il numero uno biancoscudato ha sottolineato l'ottima prestazione della sua squadra e ha ribadito le ambizioni future:

"Sono molto soddisfatto del risultato. Il pareggio è giusto e riflette l'equilibrio della partita. Di fronte a una squadra blasonata come la Reggina, la Nissa ha fatto un figurone. La gente di Caltanissetta ha risposto presente e ha sostenuto la squadra in maniera calorosa. Questo ci dà una grande carica per il futuro".

Giovannone ha poi aggiunto: "Siamo contenti di quello che abbiamo visto in campo, ma sappiamo che c'è ancora margine di miglioramento. Se ci sarà l'opportunità, cercheremo di rafforzare la squadra sul mercato per puntare sempre più in alto. Analizzando la partita, credo che ai punti avremmo anche potuto vincere".

Sul rigore concesso alla Reggina, il presidente è stato lapidario: "Rigore è quando l'arbitro fischia". Una battuta ironica che sottolinea la sua delusione per la decisione arbitrale, ma anche la sua voglia di concentrarsi sul futuro.

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 16:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print