Vittoria importante ieri per il Ligorna nel Girone A di Serie D. La squadra di Mister Pastorino ritrova la vittoria dopo gli stop contro NovaRomentin e Bra conquistando i tre punti allo Stadio De Paoli contro il Chieri, rimanendo così in scia ai piani alti della classifica.

Questo il commento di Giorgio Lionetti, centrocampista del Ligorna: «Volevamo la vittoria, volevamo tornare a vincere e siamo contenti di averlo fatto. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, infatti abbiamo approcciato molto bene la gara, rendendoci subito pericolosi, riuscendo a sbloccarla e poi a trovare anche il 2-0».

«Immaginavamo che nel secondo tempo sarebbero venuti a prenderci forti per provare a recuperare lo svantaggio. Diciamo che abbiamo fatto più una partita di contenimento rispetto al primo tempo, ma penso sia da apprezzare la volontà di difenderci tutti insieme e lottare per difendere il risultato e portarlo a casa. Era troppo importante vincere. Un altro goal di testa? Sono molto contento, soprattutto perché è stato un goal che ha aiutato la squadra a raggiungere la vittoria. Avanti così, continuando a lavorare forte e pensando già alla prossima partita».

Sezione: Serie D / Data: Lun 02 dicembre 2024 alle 22:15
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print