La Sarnese continua a rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione. Dopo una serie di acquisti mirati, la società ha annunciato l'arrivo di un nuovo centrocampista di grande prospettiva: Valerio Labriola. Confermata, dunque, l'esclusiva targata Notiziarocalcio.com.

Classe 2001, Labriola è un prodotto del settore giovanile del Napoli, dove ha dimostrato di possedere qualità tecniche e fisiche di alto livello. Aggregato in più occasioni alla prima squadra partenopea, il centrocampista ha poi maturato esperienze importanti in Serie C con le maglie di Fermana, Taranto e Brindisi, mettendosi in luce per la sua duttilità e la sua capacità di impostare il gioco.

L'arrivo di Labriola rappresenta un importante rinforzo per la mediana della Sarnese. Il giovane centrocampista apporterà alla squadra esperienza, qualità e un grande dinamismo. 

Labriola ha scelto di indossare la maglia numero 18 e si è già aggregato ai suoi nuovi compagni, svolgendo il primo allenamento allo stadio Squitieri.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 11:46
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print