Saluzzo, Cacciatore: «Ci aspetta un'annata difficile ma vogliamo stupire tutti»

26.06.2024 14:00 di  Andrea Villa   vedi letture
Saluzzo, Cacciatore: «Ci aspetta un'annata difficile ma vogliamo stupire tutti»

Il Saluzzo riparte da un nuovo condottiero. La guida tecnica della prima squadra, come noto (Leggi qui la notizia completa), è stata affidata all'ex difensore, classe 1983, Giuseppe Cacciatore.

Appesi gli scarpini al chiodo dopo le esperienze con Verbania, Castellettese, Giaverno, Canavese, Derthona, Settimo, Tubize, Chieri, Bellinzago, Sanremese, Folgore Caratese e Borgaro Nobis, Cacciatore ha deciso di intraprendere la carriera di allenatore.

La nuova avventura col Saluzzo non è però la prima per il giovane tecnico che arriva in granata dopo aver guidato il Borgaro e lo Stresa Vergante con buoni risultati.

Le prime dichiarazioni da allenatore granata Cacciatore le ha rilasciate ai colleghi di ideaweb.tv: «Ho accettato questa nuova avventura perché sono stato chiamato da una società che ritengo importante a livello piemontese. La Serie D ha fatto la differenza per la mia scelta. So che ci aspetta un’annata sportivamente difficile, dove ci confronteremo con avversari attrezzati. Le nostre armi saranno l’entusiasmo, l’organizzazione, la corsa, la voglia, la grinta. Sono sicuro che faremo bene e ci toglieremo tante soddisfazioni. Vogliamo stupire tutti, soprattutto noi stessi e dare felicità al presidente Gianpiero Boretto e alla città di Saluzzo».