Fermana, sale la paura: altra settimana di silenzio, i creditori aspettano

29.06.2024 10:36 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fermana, sale la paura: altra settimana di silenzio, i creditori aspettano

Continua a preoccupare il futuro della Fermana, club marchigiano retrocesso dalla Serie C alla Serie D e che dovrebbe essere ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D 2024-2025. Ma il condizionale è d'obbligo.

La società è, senza dubbio, una di quei club a rischio iscrizioni per l'anno prossimo. Proprio ieri, noi di Notiziariocalcio.com abbiamo scritto un articolo riguardante quelle società che potrebbero problemi ad iscriversi (Leggi qui la notizia completa).

Il collega Lorenzo Attorresi fa il punto della situazione sulle colonne del Corriere Adriatico: "Intanto un’altra settimana in casetta rossa si è conclusa con un bel nulla di fatto. Scorrono i giorni, il club non ha l’accordo con i creditori, non ha abbattuto il debito, non avrebbe acquirenti concreti e non ha pagato gli stipendi, obbligatorie tre mensilità entro il 10 luglio.

Ieri mattina, inoltre, la pagina facebook ufficiale del club è stata hackerata ed invasa di video di scimmie, gattini e balene, provocando l’ilarità di tifosi oramai disperati attendendo buone news che non arrivano mai.