Sant'Angelo attivissimo: accordo siglato per altri due acquisti

29.06.2024 10:02 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sant'Angelo attivissimo: accordo siglato per altri due acquisti

Continua a muoversi, e parecchio, il mercato del Sant'Angelo, club ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D 2024-2025. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il club lombardo abbia preso due calciatori dell'ultimo Victor San Marino.

Parliamo di Isaia Lattarulo, vasse 1998, duttile centrocampista che viene da una positiva stagione giocata con la maglia della Victor San Marino: i dati parlano di 29 presenze in campionato, condite da una rete e quattro assist vincenti ai propri compagni di squadra.

Il calciatore ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili del Novara, dove ha militato fino alla Primavera. Poi si è trasferito alla Milano City, primo club con cui ha giocato tra i "grandi", collezionando 84 partite, 4 reti e 6 assist. Poi le esperienze con Notaresco, Alcione Milano e Lentigione. In totale, Lattarulo può vantare quasi 200 partite giocate in Serie D, con all'attivo 10 reti e 16 assist.

Oltre a Lattarulo, accordo trovato anche con Scott Arlotti, seconda punta classe 1999, autore di sei reti in 30 partite nell'ultimo girone D di Serie D. Ex calciatore del Rimini, con cui ha giocato oltre 100 gare in carriera, Arlotti è pronto alla sua prima esperienza in Lombardia.