Manfredonia, non solo conferme: fatta per un colpo in attacco

Manfredonia, non solo conferme: fatta per un colpo in attacco

Non ha nessuna intenzione di fermarsi il Manfredonia, club pugliese che, dopo aver disputata una stagione davvero importante nell'ultimo girone H, sarà nuovamente ai nastri di partenza del Campionato di Serie D. Il diesse Livio Scuotto è già al lavoro da tempo e non mancano i "botti" per il mercato dei sipontini.

Dopo aver, infatti, annunciato le conferme di Mirko Giacobbe e Luigi Calemme, la società biancoazzurra, che sta lavorando davvero alacremente in sede di calciomercato, ha chiuso l'accordo con Michele Scaringella.

Si tratta di un attaccante nato a Corato l'11 luglio 1995, reduce da una stagione alla Fidelis Andria in cui ha siglato otto reti e fornito sei assist ai propri compagni nelle 28 partite giocate nel girone H di Serie D. Beffato il Barletta, che sembrava ormai prossimo all'annuncio del 29enne (Leggi qui la notizia a proposito).

Tra le parti accordo totale: tra lunedì e martedì la firma. Scaringella, che ha iniziato la sua carriera giocando in Serie C con le maglie di Fidelis Andria e Matera, ha maturato una discreta esperienza in quarta serie, mettendo a segno una quarantina di reti in meno di 200 partite giocate.