Il Settore Giovanile della Pro Palazzolo, come anticipato dal presidente Claudio Forlani durante la Festa Pro tenutasi il 23 maggio, per la stagione 2024/2025 verrà completamente rivoluzionato sotto il piano organizzativo, con il dichiarato obiettivo di portarsi a livelli sempre migliori e vicini al professionismo grazie a nuovi e forti investimenti.

In quest’ottica la Società è orgogliosa di comunicare che Luca Rampini viene nominato Direttore Generale di tutto il Settore Giovanile, comprendente Primi Calci, Attività di Base e Attività Agonistica.

Rampini, classe 1987, nonostante la giovane età vanta già numerose esperienze di primo livello: Allenatore del Brescia per 3 stagioni, si trasferisce nel 2017 all’Adrense come allenatore dei Giovanissimi Regionali, diventando nel 2018 Responsabile dell’Attività di Base, ruolo ricoperto sino al termine di questa stagione tra le file della Pro.

Inoltre, dal 2021 al 2024 ha ricoperto il ruolo di Selezionatore della Rappresentativa Provinciale dei Giovanissimi LND Brescia e dal 2020 è consigliere provinciale AIAC.

Sezione: Serie D / Data: Ven 31 maggio 2024 alle 01:21
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print