La comunità calcistica della Sarnese ha vissuto ore di preoccupazione per le sorti di uno dei suoi tesserati. Il giovane calciatore Gianluca Marini è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella serata di domenica 13 aprile mentre viaggiava in automobile con i propri familiari nei pressi di Capistrello, in Abruzzo.

La notizia è stata diffusa dalla società campana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali social. Nel messaggio, il presidente Aniello Pappacena ha voluto esprimere, a nome dell'intero club, solidarietà e sostegno al calciatore e alla sua famiglia in questo difficile momento.

"Forza Gianluca, forza Famiglia Marini! Il presidente Aniello Pappacena e la Sarnese 1926, con animo profondamente turbato, esprimono tutta la propria vicinanza al nostro calciatore Gianluca Marini, coinvolto ieri sera con la famiglia in un pauroso incidente stradale nei pressi di Capistrello. Auspicando una pronta guarigione, il presidente si dice fin da subito disponibile a qualsiasi forma di collaborazione", recita il comunicato diffuso dalla società granata.

Sezione: Serie D / Data: Mer 16 aprile 2025 alle 00:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print