Un pareggio che sa di poco per il Licata di mister Pippo Romano, impegnato al Dino Liotta contro la Nuova Igea Virtus. Il match, terminato 1-1, ha visto i padroni di casa sbloccare il risultato nel secondo tempo grazie alla solita rete di Tommaso Bonanno, ma gli ospiti hanno prontamente pareggiato con un gol di Alfredo Trombino.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un equilibrio precario, con entrambe le squadre attente a non scoprirsi e a cercare di innescare azioni offensive. Nessuna delle due è riuscita a trovare la via della rete, e le emozioni sono state poche.

La ripresa si è aperta con ritmi più elevati. Il Licata, spinto dal calore del proprio pubblico, ha cercato con insistenza di trovare il vantaggio. Al 65', l'attesa è stata ripagata: un'azione corale dei gialloblù si è conclusa con una splendida conclusione di Tommaso Bonanno, che ha infiammato gli animi del pubblico di casa.

La gioia dei tifosi licatesi, però, è durata poco. Otto minuti dopo, infatti, la Nuova Igea Virtus ha ristabilito la parità grazie ad un gol di Alfredo Trombino, che ha gelato l'entusiasmo dei padroni di casa.

Nel finale di gara, entrambe le squadre hanno cercato con veemenza di trovare il gol della vittoria, ma le difese sono sempre rimaste attente e vigili. Il risultato non si è più modificato, e le due squadre si sono dovute accontentare della divisione della posta in palio.

Sezione: Serie D / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print