Un punto a Fossano per il Ligorna di Mister Pastorino in Serie D. Buona prestazione esterna per i Biancazzurri, avversari dei padroni di casa del Fossano, caratterizzata da tante occasioni create che però non vengono capitalizzate, propiziando così il risultato di 1-1 finale.

A sbloccarla è proprio il Ligorna, con un’ottima azione conclusa da Giorgio Lionetti, centrocampista offensivo autore di un ottimo avvio di stagione. Il Ligorna avrebbe più di un’occasione per trovare il raddoppio ma non riesce a bucare la porta.

A inizio secondo tempo è Christian Cenci a trovare il pari per i padroni di casa. Il Ligorna non si scompone e cerca la rete del vantaggio fino alla fine, senza però capitalizzare le occasioni create. Finisce così 1-1 la sfida.

 

SERIE D | GIRONE A

Fossano - Ligorna 1-1

reti: 25' Lionetti, 54' Cenci

Fossano: Menino, Gabrielli, Bongiovanni (60' Berbenni), Prato, Cesaretti, Grandoni (92' De Benedetti), Cociobanu (55' Ventre), Cenci (73' Cattaneo), Boix Garcia, Manno (75' De Souza), Morganti. A disposizione: Cirillo, Dellagiovanna, Muratore, Yanken. Mister: Merlo.

Ligorna: Gentile, Danovaro (68' Dellepiane, 85' Ghinassi), Miccoli, Grosso, Scannapieco, Bacigalupo (73' Troiano), Conti, Mariotti (68' Miracoli), Lionetti, Islam (86' Traverso), Tassotti. A disposizione: Aztori, Botta, Tussellino, Murgia. Mister: Pastorino.

Arbitro: El Ella di Milano

Sezione: Serie D / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 23:48
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print