La Virtus Francavilla si aggiudica un’altra vittoria fondamentale, superando il Gravina per 1-0 in una partita dai risvolti decisivi per il prosieguo del campionato. A margine della gara, il tecnico Ciro Ginestra ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Antenna Sud.

“Sono soddisfatto del risultato, ma non della prestazione nel suo complesso. Dopo aver sbloccato il risultato, abbiamo commesso l'errore di abbassarci troppo, concedendo al Gravina la possibilità di rendersi pericoloso.

Sappiamo che vincere in questo girone è complicato, le squadre sono tutte molto forti e preparate. Il Gravina, in particolare, è una squadra in forma, quindi è normale aver sofferto un po’. Nonostante qualche cross concesso, la difesa ha tenuto bene. I tre punti ci danno morale e ci permettono di guardare al futuro con ottimismo.”

Ginestra ha poi commentato la sostituzione di Allegrini all’intervallo: “Abbiamo preferito non rischiare Allegrini, che accusava un fastidio muscolare già da qualche giorno. Non volevamo aggravare la situazione, quindi abbiamo deciso di preservarlo in vista delle prossime sfide.”

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 07:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print