L'Aquila ha dominato e vinto contro il Città di Isernia, imponendosi con un netto 2-0. I rossoblù hanno dimostrato una superiorità tecnica e tattica indiscutibile, controllando il match dall'inizio alla fine.

Il primo tempo è stato un monologo dell'Aquila. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 8' minuto grazie a una splendida rete di Belloni, assistito da un illuminante lancio di Barberini. L'Aquila ha continuato a macinare gioco, creando numerose occasioni da gol e sfiorando il raddoppio in diverse occasioni.

Nella ripresa, l'Aquila ha continuato a controllare il gioco, ma il Città di Isernia ha provato a reagire, creando qualche pericolo nella porta difesa da Michielin. Tuttavia, i rossoblù sono stati bravi a mantenere la calma e a gestire la partita. Al 72' minuto, è arrivato il raddoppio con Banegas, che ha sfruttato un assist di Belloni per siglare il gol della tranquillità.

Il Città di Isernia ha dimostrato di essere una squadra tenace, ma non è riuscita a impensierire seriamente l'Aquila 1927. Gli ospiti hanno cercato di reagire, ma hanno trovato un muro invalicabile nella difesa rossoblù.

Con questa vittoria, l'Aquila consolida la propria posizione in classifica e si avvicina sempre di più alla vetta. I rossoblù sono sulla buona strada per centrare gli obiettivi stagionali.

L’AQUILA 1927 – CITTÀ DI ISERNIA: 2-0

RETI: 8’ Belloni, 72’ Banegas

L’AQUILA 1927: Michielin, Gueli, Brunetti, Alessandretti, Di Santo, Del Pinto, Barberini (85’ Scognamiglio), Zuccherato (66’ Aversa), Banegas, Belloni (80’ Keita), Misuraca (70’ Giannini, 90’ Guidobaldi)

ALL: Michele De Feudis

CITTÀ DI ISERNIA: Draghi, Franzese, Del Bianco, Arzura, Perrone (80’ Mema), Miola, Ercolano, Rinella (54’ Varela), Bainotto, Cascio, Antinucci (46’ Pettorossi)

ALL: Farrocco Domenico

AMMONIZIONI: 42’ Perrone (ISE)

Arbitro: Federico Tassano sez. Chiavari

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 22:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print