L'Ancona continua la sua marcia trionfale. Con una vittoria per 1-0 sul campo del Notaresco, i dorici hanno conquistato il terzo successo consecutivo, allontanandosi dalle zone pericolose della classifica e riaccendendo le speranze di un campionato da protagonisti.

Una partita di sostanza

La partita è stata caratterizzata da un grande equilibrio e da una forte determinazione da parte di entrambe le squadre. L'Ancona, schierata con un 3-4-1-2 che ha esaltato le qualità offensive di Amadori e Martiniello, ha saputo controllare il gioco e creare le occasioni più pericolose. Il Notaresco, nonostante lo svantaggio numerico, ha cercato di reagire, ma ha trovato un muro invalicabile nella difesa dorica.

Amadori decisivo

Il gol vittoria è stato siglato da Amadori, che si è dimostrato ancora una volta l'uomo più pericoloso dell'Ancona. L'attaccante dorico, con un'azione personale, ha sbloccato il risultato e ha dato il via alla festa dei tifosi biancorossi.

Una difesa solida

Oltre all'attacco, anche la difesa dell'Ancona ha offerto una prestazione impeccabile. Codromaz e i suoi compagni sono stati praticamente insuperabili, annullando le offensive avversarie e preservando la porta inviolata per il sesto match consecutivo.

Il Tabellino:

S.N. NOTARESCO-ANCONA 0-1 (0-1 p.t.)

SAN NICOLO’ NOTARESCO: Loliva, Pulsoni, Ferri (68’ Mesisca), Quacquarelli, Agostini (55’ Carrozzo), Braccia, Arrigoni, Di Cairano (46’ Di Bartolo), Ciutti, Persano (75’ Forcini), Infantino. All. Evangelisti
In panchina: Santarelli, D’Ascenzio, Taddei, Belli, Ndiaye

ANCONA (3-4-1-2): Bellucci, Boccardi, Codromaz, Rovinelli, Bugari, Gulinatti, Sare, Pecci, Belcastro (84’ Magnanini), Amadori (68’ Azurunwa), Martiniello (91’ Merighi). All. Gadda.
In panchina: Bianchi, Ramires, Useini, Sambou, Marino, Savor

ARBITRO: Spina (Barletta)
ASSISTENTI: Ciufoli (Albano Laziale) – Pernarella (Ciampino)
RETE: 29’ Amadori

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 18:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print