Il Campodarsego ha subito una sconfitta immeritata contro il Brusaporto, perdendo 2-1 al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni. I padroni di casa hanno dominato il gioco, creando numerose occasioni da gol, ma sono stati puniti da due reti degli ospiti nel finale del primo tempo.

Il Campodarsego ha iniziato la partita in maniera positiva, creando subito pericoli con una punizione di Pasquato che ha sfiorato la traversa. I biancorossi hanno continuato a macinare gioco, ma sono stati colti alla sprovvista da due reti del Brusaporto, entrambe nel finale di tempo.

Nella ripresa, il Campodarsego ha cercato con tutte le forze di rimontare, trovando il gol del 2-1 con Calì, al suo esordio con la maglia biancorossa. I padroni di casa hanno continuato a premere, creando numerose occasioni da gol, ma non sono riusciti a trovare il pareggio.

CAMPODARSEGO-BRUSAPORTO 1-2
CAMPODARSEGO: Minozzi, Martimbianco, Pasquetto, Guitto (30’ st Callegaro), Bonetto (19’ st Bokoko), Cuomo, Rabbas, Nchama (40’ st Langone), Moscatelli (3’ st Calì), Pasquato, Cupani (16’ st Barzaghideanu). Allenatore: Maurizio Bedin.
BRUSAPORTO: Magni, Albè, Quarena, Franchini, Caferri, Piacentini, Seck, Chiossi, Silenzi, Austoni (44’ st Piccinin), Maffoletti (44’ st Hyka). Allenatore: Maurizio Terletti.
ARBITRO: Zin di Udine.
RETI: 39’ pt Silenzi, 45’ pt Quarena, 7’ st Calì.
NOTE: Spettatori: 300 circa. Ammoniti: Albè, Piacentini. Angoli: 7-3 per il Campodarsego. Recupero: 3’ e 6’.

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 20:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print