Il Matera ha compiuto un'impresa straordinaria, ribaltando la Virtus Francavilla sul suo terreno e conquistando tre punti fondamentali. La squadra di Torrisi ha dimostrato grande carattere e determinazione, rimontando lo svantaggio iniziale e imponendosi con un netto 2-1.

Il primo tempo si è caratterizzato da un grande equilibrio, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. Alcune occasioni da gol sono state create da entrambe le parti, ma nessuna delle due è riuscita a sbloccare il risultato.

La ripresa è stata tutta in favore del Matera. La Virtus Francavilla è passata in vantaggio grazie ad un autogol, ma i lucani non si sono demoralizzati e hanno reagito con veemenza. Di Piazza ha pareggiato i conti, sfruttando una mischia in area di rigore, e pochi minuti dopo Coquin ha completato la rimonta con un preciso diagonale.

La Virtus Francavilla ha pagato dazio alla maggiore determinazione del Matera. La squadra di Ginestra ha dominato il primo tempo, ma non è riuscita a mantenere il vantaggio, subendo la rimonta degli avversari.

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print