Un match vibrante e ricco di emozioni quello andato in scena allo stadio di Recanati, con la Recanatese e il Chieti che si sono divise la posta in palio con un pareggio per 3-3. Una partita che ha regalato al pubblico presente un vero e proprio spettacolo, con continui capovolgimenti di fronte e una serie di gol che hanno tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo minuto.

Il Chieti ha iniziato la partita in maniera positiva, passando in vantaggio al 5' minuto grazie a un preciso lancio di Caiazza che Oddo ha tramutato in rete. La gioia dei neroverdi è durata poco, però, perché la Recanatese ha reagito con veemenza, trovando il pareggio al 28' con Spagna.

La squadra di casa ha completato la rimonta nel primo tempo, con D'Angelo che ha siglato il gol del vantaggio al 41'. Nella ripresa il Chieti ha cercato il pareggio con insistenza, trovandolo al 65' con Fall. Sembrava fatta per i neroverdi, ma la partita si è infiammata ulteriormente. Al 77' Cordova ha riportato avanti la Recanatese, ma Alfieri, su rigore causato da un fallo di Forgione (poi espulso), ha fissato il risultato sul 3-3.

L'espulsione di Forgione è stata un duro colpo per il Chieti, che perderà il proprio capitano nel prossimo derby contro l'Aquila. Questa assenza peserà molto sulle ambizioni dei neroverdi, che vedono allontanarsi la vetta della classifica.

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 19:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print