Domani, calcio di inizio previsto alle ore 16:00, l'Enna torna in casa, al “Gaeta” contro il Ragusa. Questo il pensiero del tecnico Giuseppe Pagana alla vigilia.

“Abbiamo trascorso una settimana serena ma anche di confronto, per comprendere cosa non avesse funzionato a Sant’Agata di Militello e far tesoro degli errori per arrivare alla gara contro il Ragusa ancor più determinati e desiderosi di fare punti importanti per la nostra classifica".

"Il campionato di Serie D è questo, ogni sfida è difficile, ci sono avversarie determinate e attrezzate come lo siamo anche noi d’altronde e domani venderemo cara la pelle per conquistare il primo successo davanti al nostro pubblico che ci auguriamo possa essere numeroso e caloroso". 

"Abbiamo bisogno di loro, sempre. Siamo un gruppo giovane e in un torneo così agguerrito si può andare incontro a domeniche come quella passata ma è già stata ampiamente archiviata. Ora sotto col Ragusa, altra formazione esperta e composta da atleti di categoria reduci dal bel successo sul Licata che sicuramente avrà dato loro linfa nuova ed entusiasmo. Noi però non saremo da meno”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 14:00
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print