Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Padova, l'allenatore del Vicenza, Stefano Vecchi, ha tenuto a sottolineare gli aspetti positivi della partita. "Sono uscito dal campo con un senso di amara delusione", ha ammesso il tecnico biancorosso, "ma allo stesso tempo sono orgoglioso della prestazione della squadra".

Vecchi ha analizzato la partita con lucidità: "Abbiamo giocato un ottimo calcio, creando numerose occasioni da gol. Il Padova ha sfruttato una nostra disattenzione e ci ha punito. Il calcio è fatto anche di episodi, e purtroppo oggi la fortuna non è stata dalla nostra parte".

L'allenatore ha poi voluto elogiare la prestazione dei suoi ragazzi: "La squadra ha dimostrato di avere carattere e di saper giocare un buon calcio. Abbiamo tenuto testa a un avversario forte e rodatissimo. Sono convinto che se continueremo a giocare così, i risultati arriveranno".

Vecchi ha anche voluto rassicurare i tifosi: "Questa sconfitta non ci demoralizza. Siamo una squadra forte e coesa, e sono sicuro che riusciremo a ribaltare questa situazione. Il campionato è ancora lungo e ci sono tante partite da giocare. Dobbiamo mantenere la concentrazione e lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print