È finita a reti bianche ieri la sfida del Borelli tra la Correggese e il Terre di Castelli, con entrambe le formazioni che andavano a caccia di una vittoria per riavvicinarsi alle prime posizioni della classifica e le due squadre in campo hanno avuto grosse occasioni per provare a sbloccare il risultato con Cipriani nel primo tempo che per due volte ha salvato la Correggese mentre Antenucci nella ripresa a pochi minuti dal termine ha fallito il rigore che avrebbe potuto dare la vittoria ai padroni di casa.

«È stata una partita bellissima con due squadre molto forti – ha commentato il tecnico Claudio Gallicchio – anche se bisogna dire che quando una squadra sbaglia un calcio di rigore non è mai giusto dire che il pareggio è un risultato giusto».

«La squadra ha creato tantissime occasioni – ha proseguito il mister della Correggese – quindi il pareggio non è il risultato giusto perché se c’era qualcuno che doveva vincere questa era la Correggese. Voglio sottolineare la grande prestazione da parte di tutta la squadra perché dopo una prima parte di partita in cui i nostri avversari sono stati pericolosi abbiamo reagito e, in campo ho visto una gran bella squadra».

«Gli episodi purtroppo cambiano le partite – ha concluso mister Gallicchio – perché se sul rigore andiamo in vantaggio cambia tutta la partita e la percezione della mia squadra e il giudizio finale sarebbe stato quello di una grande Correggese».

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 11:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print