Alla vigilia della sfida contro la Luparense, l'attaccante blu-granata dell'Adriese Yvo Gnago, ex della partita, analizza il momento della squadra e il suo stato di forma:

"Fisicamente e mentalmente sto bene. Stiamo lavorando per raggiungere i nostri obiettivi. A gennaio siamo partiti forte, poi abbiamo avuto un calo, ma ora ci stiamo riprendendo e siamo sulla strada giusta per prepararci al meglio in vista della Luparense".

Sulla sfida contro la sua ex squadra, Gnago commenta con serenità e determinazione:

"Sarà una partita speciale per me, perché rivedrò i miei ex compagni e una società che mi ha sempre sostenuto, sia nel mio primo anno che nei mesi prima del mio arrivo ad Adria. Detto questo, ora sono un giocatore dell'Adriese e il mio unico obiettivo è portare a casa i tre punti. Arriverò carico e pronto a dare il massimo".

Sul valore della squadra e sulla preparazione alla gara, l'attaccante aggiunge:

"L'Adriese è una squadra fortissima e, se prepariamo bene la partita, possiamo vincere. La Luparense, come tutte le squadre, ha punti di forza e punti deboli. Sarà compito del mister analizzare gli avversari e indicarci su quali aspetti puntare per metterli in difficoltà".

Infine, una battuta sulla sua voglia di segnare e sull'importanza del risultato:

"Un attaccante deve sempre fare gol, su questo non si discute. Ma in questo momento i tre punti contano più di tutto. Se poi riusciamo a vincere e riesco anche a segnare, sarei ancora più felice".

Sezione: Serie D / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print