Questa mattina, l'allenatore del Foggia, Luciano Zauri, ha parlato della partita di domenica contro il Potenza durante una conferenza stampa. Ha sottolineato che "Non sarà una partita come le altre, considerando ciò che è accaduto all'andata con l'incidente stradale che ha causato la morte di quattro giovani tifosi. La squadra darà il massimo, ma siamo consapevoli che una vittoria non potrà mai cancellare quel dolore."

"Devo essere onesto, dopo i sette risultati utili consecutivi c'era un grande entusiasmo che si è affievolito a seguito delle due sconfitte recenti. Tuttavia, siamo a Foggia per fare bene e abbiamo offerto la nostra disponibilità a proseguire il percorso intrapreso."

L'allenatore ha anche parlato della classifica, che potrebbe subire cambiamenti dopo la decisione della Covisoc prevista per il 27 febbraio:

"Dobbiamo concentrarci su ciò che possiamo controllare e fare punti. Se Taranto e Turris dovessero essere escluse, valuteremo la situazione. Ma ciò che conta davvero sono i punti che riusciamo a conquistare sul campo, su cui dobbiamo riflettere per il futuro."

Sezione: Serie C / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print