ufficiale

Union Clodiense, conferma per mister e direttore sportivo

01.07.2024 15:41 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Union Clodiense, conferma per mister e direttore sportivo

Giornata di conferma in casa Union Clodiense: il club veneto che, da neopromossa, parteciperà al campionato di Serie C 2024-2025, ha ufficializzato l'accordo con il direttore sportivo Alberto Cavagnis ed il mister Antonio Andreucci.

Di seguito il comunicato stampa della società: " Il Direttore Sportivo Alberto Cavagnis e Mister Antonio Andreucci confermati anche per la stagione 2024/2025. Dopo la splendida stagione sportiva, all'insegna dell’ottimo lavoro svolto e della continuità di obiettivi, Cavagnis e Andreucci saranno ancora alla guida dello staff tecnico granata".

L'Union Clodiense Chioggia S.r.l. Società Sportiva Dilettantistica, conosciuta come Union Chioggia Sottomarina o Union C.S., è una società calcistica italiana con sede nella città di Chioggia, nella città metropolitana di Venezia. Milita in Serie D, quarta serie del calcio italiano; per la stagione 2024-25 ha acquisito il diritto a militare in Serie C.

Dal 2019 porta l'eredità storica del "Chioggia Sottomarina", società che aveva chiuso l'esercizio sportivo otto anni prima. Il nome Union C.S., ancora molto usato dai tifosi, deriva da "Union Clodia Sottomarina", denominazione che detto club possedette dal 1971, anno della sua fondazione, al 1989.