Raffaele Biancolino, tecnico dell'Avellino, ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà al club irpino fino al 2026. Una notizia che conferma il grande lavoro svolto dall'ex attaccante del Messina, promosso in prima squadra dopo l'esonero di Pazienza e autore di un ottimo percorso alla guida della squadra.

Un percorso di crescita costante

Biancolino ha dimostrato di essere un allenatore capace di valorizzare i giovani e di costruire un gruppo solido e competitivo. Dopo aver ottenuto la promozione in Primavera 2 con la squadra giovanile dell'Avellino, è riuscito a imporsi in prima squadra, guidando gli irpini a un ottimo inizio di campionato.

Un progetto ambizioso

Il rinnovo di Biancolino rappresenta una scommessa importante per l'Avellino, che punta a costruire un progetto a lungo termine. Il club biancoverde ha scelto di puntare su un allenatore giovane e ambizioso, con l'obiettivo di raggiungere risultati importanti e di stabilizzarsi nei vertici della classifica.

Le dichiarazioni del club

Nel comunicato ufficiale, l'Avellino ha sottolineato l'importanza di questo rinnovo, definendolo un "perfetto esempio di meritocrazia aziendale". Il club ha espresso la volontà di creare un progetto a lungo termine, non condizionato dai risultati del breve periodo.

Sezione: Serie C / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 15:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print