Ottavio Palladini, allenatore della Sambenedettese, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria per 3-0 ottenuta contro la Fermana. In conferenza stampa, il tecnico rossoblù ha analizzato la partita, sottolineando i punti di forza della sua squadra e le difficoltà affrontate.

"Siamo stati bravi a sbloccare subito la partita e questo ci ha permesso di gestire meglio il match", ha dichiarato Palladini. "L'unico rammarico è che a volte tendiamo a rilassarci troppo, rischiando di subire pericoli. Fortunatamente Orsini è stato attento e ci ha salvati in un paio di occasioni. Nel complesso, però, sono molto contento della prestazione della squadra".

L'allenatore ha poi parlato dell'importanza di mantenere la concentrazione e la determinazione in vista dei prossimi impegni: "Il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi. Ci godiamo questa vittoria, ma sappiamo che dobbiamo migliorare ancora sotto molti aspetti".

Palladini ha anche fatto il punto sulla situazione infortuni, sottolineando l'importanza di recuperare tutti gli effettivi: "L'infermeria si sta svuotando gradualmente, ma abbiamo ancora qualche giocatore indisponibile. Stiamo lavorando per recuperare tutti al più presto".

Sezione: Serie D / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 08:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print