Il pareggio ottenuto dal Livorno sul campo della Fulgens Foligno lascia un sapore agrodolce. Gli amaranto, dopo essere andati sotto per due volte, sono riusciti a rimontare grazie alla splendida rete di Dionisi su calcio di punizione, mantenendo così il primato in classifica.

L'allenatore Paolo Indiani, ai microfoni di Radio Bruno, ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra, nonostante il risultato non del tutto positivo: "Sono molto contento del gioco espresso dalla squadra oggi. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, capace di reagire anche alle difficoltà. Il punto ottenuto a Foligno, seppur con qualche rammarico per le occasioni sprecate, è un risultato positivo".

Il tecnico amaranto ha poi analizzato le cause dei due gol subiti: "Gli errori fanno parte del gioco, soprattutto quando si ha una impostazione di gioco offensiva come la nostra. In questo periodo stiamo commettendo qualche errore di troppo, ma sono convinto che lavorando sodo riusciremo a risolverli".

Indiani si è soffermato anche sulle condizioni di alcuni giocatori: "Dionisi è un giocatore fondamentale per noi, ma ha bisogno di essere gestito con attenzione. Ndoye, invece, sta recuperando gradualmente dalla sua condizione fisica e presto sarà a disposizione".

Infine, il tecnico ha guardato al prossimo impegno di Coppa Italia: "Affronteremo la partita contro il Guidonia con la massima determinazione. Il nostro obiettivo è quello di passare il turno e raggiungere le semifinali".

Sezione: Serie D / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 08:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print